lunedì, gennaio 16, 2006

Addio Argo!


Questa notte se n'è andato in circostanze ancora poco chiare il mio adorato canino...uno splendido pastore tedesco di 4 anni... adorabile... affettuosissimo... buonissimo... giocherellone instancabile... animale intelligentissimo... con degli occhi troppo dolci...

...quanti momenti indimenticabili passati con lui...

sono sconvolto da stamani quando mio fratello mi ha chiamato per dirmi che lo aveva trovato senza vita poco fuori dal cancello di casa...apparentemente nessun segno di violenza... non riesco ancora a capacitarmi di cosa possa essere successo...ieri sera gli ho dato da mangiare verso le 20... ed era sempre lui... con quel suo ululato che faceva capire tante cose... la sua coda sempre in movimento...

Argo..rimarrai sempre nel mio cuore!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Filippo, non conoscevo il tuo cane ma ho conosciuto il mio e so cosa si prova in questi momenti.

Un abbraccio forte.
schioppo