domenica, novembre 06, 2005

AIUTATEMI...

...A VINCERE UN PAIO DI GUANTI NUOVI!!!

Calma calma adesso vi spiego tutto...non dovete mandarmi dei soldi o chissacche...ci mancherebbe!!

Ultimamente ho acquistato del materiale sul sito keepersport di cui avevo già parlato qualche settimana fa. Su questo splendido sito si trova di tutto di più per i portieri di calcio...inoltre è gestito da un ragazzo in gamba, molto gentile e disponibile. Ma torniamo al titolo di questo post. Keepersport porta avanti un programma che permette ad ogni utente registrato di guadagnare dei punti facendo acquisti..oppure presentando altri utenti..ed è qui che entrate in gioco voi.

Io ho già accumulato diversi punti comprando del materiale..tra l'altro di ottima qualità. Ma non sono ancora sufficienti per arrivare al premio a cui punto...cioè un bel paio di guanti Reusch personalizzati (davvero molto belli).

Quello che vi chiedo adesso è semplicente di registrarvi su www.keepersport.at ed indicare, quando inserite i vostri dati, il mio codice che è 01618. Dovete semplicemente andare all'indirizzo diretto:

http://www.keepersport.at/italia/site/register_form.php

Riempite poi tutti i campi necessari (anche e-mail e telefono) e specificate il mio numerino (01618). La registrazione è del tutto gratuita e non comporta nessun obbligo. Inoltre non verrete "molestati" con nessun tipo di spamming pubblicitario. La registrazione serve solo per fare ordini sul sito (comunque andate a vedere le offerte su scarpe, parastinchi, etc. i prezzi sono vereamente buoni). Ed in questo caso voi aiutate me a arrivare prima al mio obiettivo.

Credo di non avervi chiesto troppo...

OVVIAMENTE QUESTA REGISTRAZIONE E' PRATICAMENTE OBBLIGATORIA PER I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA..MI RIFERISCO IN PARTICOLAR MODO A BEPPE, PAOLO, MATTEO, FABIO, etc.
GRAZIE MILLE A TUTTI.

Nessun commento: