Alla ripresa del campionato dopo la tradizionale sosta in concomitanza con la festa di "Ognissanti" è di nuovo pareggio per la Ferruzza (quarto su cinque partite) e secondo 0-0 consecutivo. Questa volta il pari arriva dopo una gara giocata puttosto bene contro una compagine di tutto rispetto come quella capannese.
L'assenza di Sabatini e dello squalificato Colonnata Gabriele costringe Mister Parentini a rivedere il modulo schierato nelle ultime prestazioni inserendo lo scattante Salsano ed il tecnico Delogu. La partita è stata molto combattuta e non priva di occasioni da rete. La squadra pisana è dotata di discrete individualità soprattutto a centrocampo ed in attacco. Il primo tempo ha visto il nostro predominio anche se forse gli avversari sono andati più vicini alla rete con una punizione di Nencioni finita di pochissimo a lato. Al contrario nella ripresa gli ospiti si sono fatti vivi molto spesso dalle mie parti ma le occasioni più clamorose sono state nostre con una traversa ed un salvataggio sulla riga. Tutto sommato un risultato giusto al termine di una gara equilibrata ben giocata da entrambe le formazioni. Sono sicuro che partite come queste saranno moltissime in un girone dove l'equilibrio regna sovrano e dove spessissimo gli episodi determineranno i risultati finali e l'andamento delle classifiche. Sono convinto che, visto il regolamento di quest'anno, alla fine pochissimi punti separeranno la zona "finali" dalla zona retrocessione.
La vittoria non è arrivata neanche oggi ma noi ci consoliamo con la seconda partita senza subire reti e ci prepariamo fiduciosi alla gara con il Balconevisi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento