lunedì, novembre 28, 2005

26/11/05: Ponte a Egola/Stibbio - Ferruzza 0-0

..questa settimana la Ferruzza è di scena il sabato pomeriggio in quel di La Serra..il tempo è inclemente..piove da molte ore..per fortuna il tempo concede una tregua e la partita viene giocata regolarmente anche se in un campo decisamente allentato..l'avversaria è di tutto rispetto..la compagine pontaegolese infatti è stabilmente collocata stabilmente nelle parti alte della classifica..per noi all'assenza di Cuoco infortunatosi nella precedente gara con il Bar Montecatini, si aggiungono quelle di Profeti (ancora squalificato), Sabatini, Lischi.
Bottero è a disposizione ma parte dalla panchina. In attacco ci sono Colonnata Gio. e Delogu.

Il match fila via sul filo dell'equilibrio..il campo non aiuta certo il bel gioco..l'equilibrio è precario e le pallonate non mancano..Il Ponte a Egola/Stibbio crea un paio di buone occasioni quasi a legittimare una leggera supremazia ma in difesa siamo piuttosto attenti e ce la caviamo senza problemi.

Il secondo tempo vede partire bene la squadra locale che ci mette sotto per diversi minuti ma non creando grandissime palle goal se non in un'occasione dove, dopo una carambola, la palla arriva sul dischetto del rigore ma il giocatore pontaegolese sparacchia fuori..

Abbiamo anche noi però la palla d'oro..capita sui piedini di Delogu in contropiede..ma purtroppo la situazione non si sblocca..Da segnalare anche un'espulsione per i locali nei minuti finali...la partita però non ha altri sussulti e finisce a reti bianche..
Risultato giusto per quello che si è visto in campo...dove le due contendenti a mio avviso si sono equivalse...

..il pari dunque è il risultato più frequente in questo girone visto l'equilibro che regna sovrano..escludendo ovviamente i campioni in carica..

..alla prossima..contro un Massarella reduce da una sconfitta nei minuti finali proprio contro il Bar Montecatini...

Nessun commento: