sabato, ottobre 01, 2005

01/10/05 : Ferruzza - Stibbio Piero &Federico 1-1

Prima giornata di campionato (Amatori UISP Zona del Cuoio, girone B) e subito un incontro difficile...lo Stibbio Piero e Federico contro cui ho una pessima tradizione personale..e purtroppo anche questa volta non sono riuscito a portare a casa i 2 punti contro di loro!!! Il nostro inizio ci aveva un po' illusi..3 grosse occasioni e solo alla quarta il risultato venica sbloccato dal grande Alessandro (Cuoco) con un bel colpo di testa..però poi ci siamo un po' intimoriti e siamo arretrati..il Piero e Federico ha cominciato a crederci e con le numerose punizioni concesse si è presentato parecchie volte in area con tutti i lunghi..e li c'è stato un po' di lavoro da sbrigare..diverse uscite alte in mischia e 2 salvataggi su tiri ravvicinati..Stessa storia nel secondo tempo..supremazia territoriale degli stibbiesi ma nessuna grossa occasione a parte un salvataggio sulla riga del grande libero Matteo (Emati) dopo un uscita non perfetta con possibile fallo non fischiato..il goal del pareggio (che potrebbe anche essere giusto) arriva solo a tempo scaduto con un bellissimo tiro di esterno destro a girare sul palo lungo alla mia destra..(io sinceramente mi aspettavo un cross in area vista la presenza di quasi tutti gli avversari sotto porta!)..

Peccato davvero! Comunque visti anche gli altri risultati (www.pannocchia.com) il girone è molto equilibrato e già da sabato prossimo avremo la possibilità di rifarci a Stabbia.

Alla prossima puntata.

PS si è confermata anche la tradizione sfavorevole con l'arbitro Cerrai...lo scorso anno solo una sconfitta ed un pareggio..

Nessun commento: