lunedì, ottobre 17, 2005

16/10/05: Ferruzza - Vallebuia 0-1


Questa volta è veramente difficile scrivere qualcosa in merito alla partita di campionato giocata domenica mattina sul nostro terreno di gioco. Le aspettative erano grandi viste le premesse (2 precedenti partite + tutto il pre-campionato giocato bene, risultati a parte) e la prima vittoria sembrava nell'aria. Ovviamente il Vallebuia era ritenuta squadra di tutto rispetto, molto temuta visti gli ultimi risultati, esperta, coriacea. Però sembrava proprio che fosse arrivato il momento di ottenere il primo successo in questo campionato! Invece non siamo stati in grado di interpretare la gara come dovevamo fare.
Gli avversari hanno fatto la loro partita; si sono difesi in maniera ordinata, concedendo molto poco e puntando davanti sull'ottima vena di Baffini (una traversa ed un palo per lui)! Da parte nostra una prestazione davvero deludente, quasi mai pericolosi, insomma non ci è riuscito quasi niente. E ovviamente è arrivata puntuale la sconfitta. La rete della beffa è venuta su una punizione da circa 25m, tirata molto forte e andata a finire molto vicina al palo di sinistra. Non sono arrivato neanche a sfiorare la palla...non riesco ancora a rendermene conto..ma evidentemente la mia posizione di partenza non era ottimale...E purtroppo devo ammettere se c'era una squadra in campo che meritava la vittoria era proprio la compagine giallo-viola.

Parecchie reciminazioni ma solo verso il nostro atteggiamento..totalmente abulico e rinunciatario...Ora non ci resta che rimboccarci le maniche..analizzare cosa abbiamo sbagliato..e ritrovare la giusta carica per affrontare il prossimo impegno prima della sosta..tutt'altro che agevole..sul campo della capolista a punteggio pieno rosselli...

Alla prossima puntata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...non avrai messo male la barriera ??? Casomai puoi chiedere a Puggioni un consiglio.... :)